3a reloaded: le 3 eccellenze del Made in Italy

Le micro e piccole medie imprese della moda, devono affrontare ogni giorno mercati sempre più competitivi e cambiamenti di paradigma che avvengono in tempo reale. It mondo delle griffe 6, ora come non mai, attento all'artigianalità e al saper fare. Quali sono le modalità per aprire un dialogo e comprendere le necessita delle grandi imprese della moda? Come si può coniugare la cultura del saper fare a quella del far sapere in chiave di creazione di un brand?

Ti aspettiamo per parlarne insieme giovedì 5 maggio 2016 alle ore 18 presso Loft B-e 20 in via Jacopo Barozzi 3 i/n Bologna.

Saluti del Segretario Cna Bologna - Cinzia Barbieri

Claudio Mancini – “Da O a brand. Tra sapere fare e fare sapere c'e di mezzo il brand”

Enrico Mambelli – “Come le griffe vedono i fornitori strategici e non: che opportunitA d'integrazione?”

Michela Piva – “Come i fomitori vedono le grifie: che opportunità di dialogo?”

Domande e Risposte

Aperitivo di networking

La partecipazione e gratuita previa iscrizione: clicca qui

www.3areloaded.com - info@3areloaded.com