Dal 1° gennaio 2013 sono in vigore i nuovi termini di pagamento fra imprese e fra imprese e pubblica amministrazione. Per approfondire i contenuti della nuova legge sui termini di pagamento, presentare le iniziative della CNA per l’adozione dei nuovi termini di pagamento, illustrare gli strumenti per gestire i ritardi e i mancati pagamenti, Cna Bologna ti invita, giovedì 4 aprile, dalle 18.30 alle 20.30, nella sala Conferenza della sede provinciale di Cna, a partecipare al seminario
Lotta ai ritardi nei pagamenti
D.lgs. 192/2012 – Recepimento direttiva 2011/7/UE
Relatori:
Massimo Ferrante, Segretario CNA Bologna
Juri Giordani, Responsabile Politiche del Lavoro e della Formazione CNA Bologna
Francesco Baldacci, Avvocato del foro di Bologna
L’incontro si rivolge a liberi professionisti e aziende dei settori dei servizi e della produzione; aziende che lavorano per la pubblica amministrazione. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimenti dei posti disponibili, previa registrazione obbligatoria entro il 29 marzo.