Abbiamo illuminato Piazza Galvani e Santo Stefano

Domenica 29 novembre, sono state accese le luminarie in Piazza Galvani e Piazza Santo Stefano. “Un’iniziativa che si ripete ormai da tre anni e che vede insieme imprese e Istituzioni – spiega Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna –.  Insieme abbiamo voluto illuminare questi angoli preziosi del nostro centro storico rendendolo sempre più bello e accogliente per i bolognesi e i turisti, venendo incontro alle richieste dei cittadini e delle imprese che nel centro storico ci vivono e ci lavorano”.

L’iniziativa infatti vede insieme Cna Bologna, Confcommercio Ascom Bologna, Comune di Bologna, Camera di Commercio di Bologna, Bologna Welcome e l’organizzazione di BF Servizi. Il tutto sotto il marchio Wintertime is Bologna.

Gli allestimenti luminosi sono stati realizzati con luci Led che garantiscono un miglior impatto visivo con un basso consumo energetico e contribuiscono ad esaltare le caratteristiche architettoniche di due fra le più belle piazze di Bologna, meta di grandi flussi turistici. Le luci resteranno accese per tutte il periodo delle festività natalizie.