Abbonamento agevolato per i soci CNA per la consultazione delle norme

CNA ha sottoscritto, a livello nazionale, accordo con UNI in ragione del quale tutti gli associati possono sottoscrivere un abbonamento che dà loro diritto, alla cifra di 25 € + Iva mensili, alla consultazione di tutte le norme UNI di interesse. Si tratta di una modalità di accesso alle norme tecniche, linee guida imprescindibili per molti mestieri, molto conveniente e comoda: il prezzo dell’abbonamento per la consultazione è estremamente ridotto rispetto al costo dell’acquisto delle norme cartacee e, inoltre, considerando le funzionalità dei dispositivi mobili (smartphone e tablet) si possono avere sempre con sé questi strumenti di lavoro.

Gli interessati ad aderire alla convenzione di CNA devono inviare a sindacale@bo.cna.it il modulo allegato compilato con i propri dati. Una volta verificato il possesso dei requisiti per avere accesso alle condizioni agevolate descritte, saranno comunicate le modalità per procedere ad effettuare il pagamento del servizio a fronte del quale UNI invierà le credenziali di accesso per poter consultare le norme on line tramite il sito di UNI.

Sono consultabili tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN e le adozioni italiane di norme ISO; l’aggiornamento delle norme avviene in continuo.

Il servizio di consultazione decorre dalla data di attivazione, per 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, fino a tutto dicembre 2016.