Al via la terza edizione del Bando Incredibol! - l’Innovazione Creativa di Bologna.

Il bando è rivolto alla selezione e creazione di nuove imprese che potranno accedere alle opportunità messe a disposizione dai partner tra cui CNA.

BENEFICIARI: associazioni di ambito culturale, nuove imprese, liberi professionisti e studi associati. Tutti i partecipanti devono essere under 40 e avere sede legale e operativa in regione.

SETTORI: cultura materiale, produzione e comunicazione di contenuti e patrimonio storico- artistico.

VANTAGGI: una rete di servizi e benefici, tre contributi di 10.000 euro e 6 di 5.000 euro a fondo perduto ai vincitori e locali per l'insediamento in spazi comunali in area piazza dei Colori e via Miramonte.

Maggiori informazioni sul BANDO sono sul sito www.incredibol.net