Aziende Cna al Festival della cultura tecnica

Lunedì 15 dicembre dalle 14.30 in Sala Borsa si terrà l’iniziativa INNETworking, progettata da Cna ed Aster, che conclude il Festival della cultura tecnica. Sono numerose le imprese Cna che parteciperanno agli incontro B2B con gli indirizzi scolastici affini e animeranno tavoli tematici sullo sviluppo dei settori manifatturieri.  L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare le imprese a maggior propensione innovativa del territorio, con gli istituti tecnici a indirizzo industriale del bolognese.

Le imprese parteciperanno a degli incontri B2B con gli indirizzi scolastici a esse affini e animeranno alcuni tavoli tematici sugli orizzonti di sviluppo dei settori manifatturieri ad alto contenuto innovativo. Nel corso del pomeriggio si svolgerà anche un laboratorio per favorire l’incontro fra studenti e la cultura dei Makers, oltre a un momento di networking sull’autoimprenditorialità (a cura di Fabio Poli, in rappresentanza di CNA Giovani Imprenditori e di CNA Innovanet) e sulle tecnologie emergenti.

Le imprese CNA che parteciperanno sono:

- Di.Co. Service

- Map2App