Bando della Regione per partecipare a Fiere all’estero

E’ stato pubblicato il “BANDO FIERE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Annualità 2015” per sostenere la partecipazione delle PMI emiliano-romagnole a FIERE ALL’ESTERO NELL’ANNO 2016.

Se l’impresa programma di partecipare ad almeno 3 fiere all’estero con un investimento minimo non inferiore a € 20.000,00 (includendo costi per affitto ed allestimento area, trasporto, interpretariato, consulenze per la partecipazione fieristica, registrazione del marchio e certificazione del prodotto) si affretti a contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di CNA Bologna (tel. 051.299.507 – e-mail: ufficioestero@bo.cna.it) .

Il Bando è a sportello, le domande quindi verranno ammesse a contributo nel rigoroso rispetto del relativo ordine di arrivo.