Camera di Commercio italo-tedesca. Programma di incontri con agenti e

Un interessante ciclo di incontri con agenti e distributori organizzato in Germania dalla Camera di Commercio Italo-Tedesca.
Durante queste giornate di incontri la Camera di Commercio Italo-Tedesca parteciperà con un desk presso il quale presenterà ai visitatori professionali le aziende che, nel frattempo, si saranno iscritte e che cercano di avviare o consolidare una propria rete sul mercato estero individuando agenti, distributori, intermediari.
La presentazione avviene quindi in modo indiretto, utilizzando la documentazione che la singola azienda avrà messo a disposizione del desk, senza la presenza diretta in loco dell’azienda medesima e quindi con costi che si limitano sostanzialmente alla quota d’iscrizione versata in precedenza e commisurata al numero di giornate incontro.

Il calendario con luoghi e date, è il seguente:

· Hannover 25 Settembre 2015;

· Norimberga 19 Ottobre 2015;

· Villingen-Schwenninngen 20 Ottobre 2015;

· Dusseldorf 30 Novembre 2015.

La presenza degli agenti, rappresentanti, distributori agli incontri è prevalentemente orientata ai seguenti settori, che fanno parte del perimetro associativo di CNA Produzione:

Meccanica, Componentistica in metallo e plastica; Subfornitura industriale, Elettrico-Elettronico, Chimica, Materiali e prodotti per l’edilizia; Arredamento; Accessori casa.

Per aderire occorre iscriversi entro il 30 Giugno pv con le modalità e condizioni dettagliate che trovate nel depliant allegato.