Cna Unione Comunicazione eletto Paolo Lambertini

Si è svolta giovedì 9 marzo presso il Novotel Bologna Fiera l’Assemblea Elettiva di Cna Unione Comunicazione e Terziario Avanzato di  Bologna. E’ stato eletto Presidente Paolo Lambertini, Vicepresidente  Cristiano Capelli. Nella parte pubblica dell’Assemblea sono intervenuti Antonino Rotolo, Prorettore per la ricerca dell’Università di Bologna; Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna

Paolo Lambertini è nato nel 1978, apre la Partita Iva come fotografo professionista nel 2007, con una particolare dedizione per il mondo del reportage e della fotografia sociale. Ha realizzato reportage di viaggio e progetti personali dai quali sono scaturite diverse mostre e iniziative culturali, tra cui “Cina- Immagini da un paese che cambia”, “Visioni di Bologna”, “Io non sono qui (Reportage sul carcere minorile di Bologna)”. La passione per i new media lo portano a fondare nel 2012 BIG srls, società di comunicazione digitale che accompagna le aziende nel mondo dei social media e della promozione attraverso i canali web. Non ha mai abbandonato la passione iniziale: tutt’ora insegna fotografia e organizza corsi di livello base e avanzato per aziende, associazioni e istituti scolastici. Associato a Cna dal 2012, da tempo segue e partecipa alle attività proposte dall’ Unione Comunicazione e Terziario Avanzato.

Oltre a Paolo Lambertini e a Cristiano Capelli gli altri componenti della Presidenza di Cna Unione Comunicazione e Terziario Avanzato Bologna sono: Anna Infanti (Visual Project di Zola Predosa), Cristina Tullini (Scatolificio Medicinese srl di Medicina), Federico Fabbiani (Arti Grafiche Reggiani Printers srl di Ozzano), Massimo Soverini (felsinea Packaging Solutions srl di Calderara), Fabio Poli di Antreem (Bologna).