Cna Unione Installazione e Impianti: eletto Alberto Zanellati

Si è svolta martedì 14 Marzo presso il Novotel Bologna Fiera l’Assemblea Elettiva di Cna Bologna Unione Installazione e Impianti. E’ stato eletto come Presidente Alberto Zanellati, e come Vicepresidente Giampiero Giorgetti. Nella parte pubblica dell’Assemblea sono intervenuti: Mario Cucinella, Architetto; Simona Tondelli, Presidente Ordine degli Ingegneri di Bologna; Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna.

Alberto Zanellati, nato a Codigoro nel 1959. Perito Industriale, ha Lavorato dal 1976 al 1980 come dipendente presso azienda specializzata di impianti elettrici e telecomunicazioni come operatore elettrotecnico e delle telecomunicazioni. Dal 1981 ad oggi co –titolare e fondatore dell’attuale A&G Impianti e Sistemi srl a Funo (Bo), azienda Certificata ISO 9001:2008 E 14001 Ambientale e Attestazione SOA. L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici quali impianti elettrici industriali, impianti televisivi, risparmio energetico da fonti alternative, sistemi di cablaggio reti Lan - Wireless e, di Impianti Satellitari Bidirezionali. Componente di Comitati Tecnici presso il CEI.

Gli altri componenti della Presidenza dell’ Unione Installazione e Impianti Cna Bologna insieme a Alberto Zanellati e al Vicepresidente Giampiero Giorgetti sono: Alessandro Diolaiti (Diolaiti Snc Di Diolaiti Gino & C.); Daniele Persici (F.P. Spa); Massimiliano Masotti (Blu Gas Srl); Americo Castelli (Cer Energie Srl); Massimo Bavieri (Bavieri Massimo); Nicola Bianchi (Bianchi Franco Snc); Giuglio Dall'olio (Pyramis Srl);  Graziano Fanti (Fanti Snc Di Fanti Graziano & C); Devis Piccinelli (Az Impianti Di Devis); Daniele Piazzi (Spectra Di Piazzi Daniele); Maurizio Carossia (S.I.T. Srl).