Concorso fotografico

Concorso fotografico "Le imprese italiane tra passato e futuro" per il

Quest’anno ricorre il 70° di Cna Nazionale, per celebrare al meglio questo importante momento, sono previste numerose iniziative con l’obiettivo di far emergere la storia e i valori fondativi di Cna.
Una delle attività, realizzata in collaborazione con l’Unione CNA Comunicazione nazionale, riguarda un concorso fotografico che raccoglierà le migliori immagini afferenti l’evoluzione delle imprese nel tempo.

Il tema scelto per la promozione delle attività e la celebrazione dell’anniversario è il cambiamento.
Gli scatti dovranno rappresentare le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno sempre con successo adattato la loro attività al cambiamento o addirittura lo hanno guidato.
I migliori scatti, valutati da una giuria di esperti presieduta da Giovanni Gastel, saranno posti in mostra durante uno specifico appuntamento, con un premio di 2.000,00 euro per la migliore fotografia.

Il concorso è rivolto a tutti i fotografi professionisti associati, ogni partecipante potrà partecipare inviando fino a tre fotografie.

Il regolamento e le informazioni, oltre al form di partecipazione, sono disponibili all’indirizzo: www.cna70.it/fotocontest

Il concorso è aperto fino al 26 maggio prossimo.