Il Gruppo Hera supporta lo sviluppo di nuove imprese sul territorio con un'offerta luce, gas, ambiente e telefonia/internet a condizioni vantaggiose per le giovani imprese under 35, l’offerta “Hera Start Up”.

E' uno strumento appositamente pensato per dare ai giovani imprenditori un sostegno concreto, consentendo loro di beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose per le forniture energetiche, di TLC e per i servizi per la gestione ambientale delle loro nuove imprese.

Cna, che con il raggruppamento dei Giovani Imprenditori, è attenta alle esigenze di chi intraprende attività di impresa, ha ritenuto molto importante aderire all’accordo proposto da Hera perché rappresenta un aiuto reale a sostenere lo sviluppo delle start up.