I Centri di Revisione Veicoli in Assemblea giovedì 5 febbraio

Alla luce dei nuovi provvedimenti normativi, il Settore Autoriparazione di CNA Bologna convoca l’Assemblea dei Centri di Revisione della Provincia di Bologna. L’incontro sarà occasione di confronto per fare il punto in merito al tema delle revisioni dei veicoli presso i Centri Privati.

L’assemblea avrà luogo:

giovedì 5 febbraio - ore 20,30
CNA Bologna - Viale Aldo Moro 22 - Sala Conferenze

Il programma dell’incontro  prevede i seguenti interventi, a cui seguiranno le domande degli operatori presenti:

OMAR MONTANARI Componente del Tavolo Tecnico presso la Direzione del Dipartimento Trasporti Terrestri
“Cronotempario definitivo relativo all’operatività del sistema MCTCNet2. Obblighi di rispetto”

MARZIO MOLINARI Vice Presidente Alpiconsortile
“Prime risultanze dall’Osservatorio Nazionale Revisioni. Utilità dello strumento”

GIULIANO MANCINI Presidente Cartesio Team
“Verifiche periodiche e aggiornamento MCTCNet2 delle attrezzature. Tempi e modalità”

Concluderà l’incontro FRANCO MINGOZZI, Presidente Nazionale CNA Settore Autoriparazione e titolare di un Centro di Revisione, che ci illustrerà anche i prossimi provvedimenti della Comunità Europea in materia di revisione veicoli. Viste le nuove condizioni  a cui saranno obbligati i centri di revisione con l’introduzione del protocollo MCTCNet2, nel corso dell’incontro verrà deliberata, con approvazione dell’Assemblea, una tariffa non obbligatoria, a norma di legge e compatibile con il mercato, per il riconoscimento delle operazioni  di pre-revisione.

Si invitano tutti gli Imprenditori interessati a partecipare.