Indagine sul controllo di gestione

l’Area di Ricerche Aziendali del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi Parma,  in collaborazione con la Confederazione Nazionale Artigianato - CNA di Bologna, ha attivato una ricerca per analizzare il livello di diffusione degli strumenti di controllo di gestione nelle imprese appartenenti al territorio della Provincia. Questa indagine s’inserisce in un progetto più ampio che coinvolge tutte le province della Regione Emilia Romagna. La rilevazione delle informazioni avverrà attraverso la compilazione di un  questionario , i cui dati verranno utilizzati in modo del tutto anonimo. I risultati dell’indagine saranno presentati in un convegno organizzato dal Dipartimento di Economia, in occasione del quale saranno presenti sia personalità del mondo accademico che del mondo imprenditoriale. La tempistica e la sede sono da definire e verranno comunicate alle aziende partecipanti al termine del progetto di ricerca.

Salvare il questionario compilato prima di inoltrarlo a produzione@bo.cna.it ,  preferendo inviarlo via fax il numero è 051299295.