L’arte dell’accoglienza e della fidelizzazione nella relazione con il

L’arte dell’accoglienza e della fidelizzazione nella relazione con il

CNA Nazionale, il 1 ottobre 2016, organizza presso la sede CNA Pisa, Via G. Carducci, 39 – Loc. La Fontina S. Giuliano Terme, un seminario dedicato alle Tintolavanderie dal titolo “ L’arte dell’accoglienza e della fidelizzazione nella relazione con il cliente”.
 

Il seminario sarà un’occasione di formazione e confronto in cui verranno approfonditi i seguenti temi:
- CAPIRE IL CLIENTE: FLIRT E FLIRTATION NELLA RELAZIONE;
- L’ACCOGLIENZA DEL CLIENTE, NELLE SUE DIVERSE FASI;
- LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE: LA BUONA RELAZIONE COME SERVIZIO TRASVERSALE CHE DIFFONDE POSITIVITA’.

In allegato, il Programma completo dell’evento.

Per motivi di carattere organizzativo è necessario confermare la partecipazione inviando una mail all’indirizzo  servizi.comunita@bo.cna.it entro il 22 settembre p.v.

Per maggiori informazioni contattare il numero 051299349.


Chat on Whatsapp