Partecipazione al ”Fuori Salone“ 2015 - 14 /19 aprile Milano

L’evento è dichiaratamente rivolto ad aziende, anche se di piccola dimensione, che hanno un potenziale internazionale da valorizzare e sviluppare e con capacità di operare su mercati esigenti e selettivi.

Come a voi noto la prossima edizione del Salone del Mobile infatti (per di più in un contesto reso ulteriormente dinamico vista la quasi perfetta contiguità temporale con l’avvio di EXPO 2015), si terrà a Milano dal 14 al 19 Aprile 2015 e in parallelo si animerà il "Fuori Salone", ovvero l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che rappresenta ormai da tempo il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale.

Gli eventi del Fuori Salone sono distribuiti in tutta Milano, ma si concentrano in alcune zone principali, tra cui, appunto, la zona di Via Savona, Via Tortona, che oggi costituisce uno dei quartieri più dinamici della città e punto di riferimento per eventi ricreativi e culturali. Qui ha sede anche la CNA di Milano-Monza, che per il terzo anno consecutivo ha deciso di trasformare i propri locali in area espositiva durante il "Fuori Salone".

Una parte degli spazi è destinata ad accogliere il progetto Exploit 2015 gestito direttamente da CNA Milano Brianza, mentre abbiamo concordato di tenere disponibili gli spazi restanti per un nostro progetto di partecipazione collettiva di imprese associate a CNA Produzione del settore mobile/complementi d’arredo che intendano approfittare di questa location a costi estremamente contenuti non essendo già impegnate in altre forme di presenza al "Fuori Salone". Quindi un’opportunità in più, che non sostituisce e non si sovrappone ad altre eventuali iniziative territoriali in materia già previste all’interno del nostro Sistema confederale.