Primo matching imprese interprovinciale Bologna-Modena

CNA Produzione Bologna e CNA Produzione Modena, stanno organizzando il primo matching interprovinciale tra imprese per iniziare abbiamo deciso di mettere assieme le aziende che producono stampi e quelle che producono articoli in plastica.

Data e luogo di questo incontro sono ancora da definire, in questa fase vi chiediamo di segnalarci il vostro interesse a partecipare a questa importante iniziativa  .

Segnala interesse

In allegato trovate locandina dell’evento e i contatti per eventuali informazioni.

Il Responsabile di CNA Produzione Bologna                                       Il Responsabile di CNA Produzione Modena

Claudio Pazzaglia                                                                                           Amos Palumbo