Iniziativa di di Fondazione Sant’Orsola e Cna Bologna [...]
"Uno dei nostri principali obiettivi è da sempre quello di far incontrare le professionalità presenti all’interno di Cna con un mercato più vasto e strutturato è per questo motivo che abbiamo deciso di portare il mondo Cna "in trasferta"per presentarlo ad un target più articolato, mirato e nazionale come quello del Sana. Credo che sia un’esperienza assolutamente da ripetere creando nuove occasioni di incontro tra le imprese associate ed un pubblico interessato alla comunicazione come quello che abbiamo trovato al Sana" dichiara Claudio Mancini, presidente pro tempore dell’Unione Comunicazione e ideatore dell’evento insieme a Luca Corazza di Cna Bologna.
“Con questo progetto, realizzato in collaborazione con Bologna Fiere, abbiamo voluto offrire alle aziende associate che operano nella comunicazione l’opportunità di incontrare un vasto pubblico garantendo un’ importante occasione di visibilità, con l’obiettivo di trasmettere l’importanza della comunicazione e del marketing come elemento strategico per l’attività di ogni azienda” Dato il successo dell’ iniziativa Cna organizzerà insieme alle aziende del settore comunicazione altri incontri formativi rivolti agli espositori delle manifestazioni fieristiche” afferma Luca Corazza Referente dell’Unione Comunicazione.
Nel corso della giornata si sono tenuti gli incontri:
Marketing di prossimità a cura di PROVIDEANT il video del seminario
Ecommerce: trend e soluzioni a cura di PIXED
Perche’ Facebook è lo strumento migliore per attrarre nuovi clienti a cura di BIG
La comunicazione web del biologico a cura di MENTINE