Unione Benessere e Sanità Eletta Giovanna Cacciatori

Unione Benessere e Sanità Eletta Giovanna Cacciatori

Si è svolta giovedì 23 marzo presso il Novotel l’Assemblea Elettiva di Cna Unione Benessere e Sanità Bologna. E’ stata eletta Presidente Giovanna Cacciatori titolare di Giò Tatoo by Perfectio Perfectio e Fabbri Cosmetica, come Vicepresidente Stefano Pizzirani de La Nuova Ragazzi Fausta di Pizzirani Stefano. All’assemblea sono intervenuti Alessandro Diolaiti Vicepresidente Cna Bologna e il professor Claudio Zamagni, Responsabile dell’Istituto Oncologico Addarii del Policlinico di Sant’Orsola.

Giovanna Cacciatori è nata a Verona nel 1966. La passione per lo sport e il wellness l’ha portata a praticare in maniera agonistica il Body building, un’attività che le ha insegnato la disciplina e la tenacia nel raggiungere gli obiettivi prefissati, e di questa passione ne ha fatto la sua prima attività imprenditoriale, aprendo una Palestra. Le passioni nascono e si intrecciano alle esperienze maturate nel corso del tempo, così 25 anni fa Giovanna scopre la sua predisposizione per il settore estetico.

Apre il suo primo centro Il Papillon a Verona, poi  Aquamarina  e nel 2005 si trasferisce a San Lazzaro dove avvia  Perfectio srl, centro estetico specializzato anche nel Trucco Semipermanente e nel Tatuaggio artistico (Giò Tatoo by Perfectio).

Giovanna è anche titolare di Fabbricosmetica di Ozzano dell’Emilia  azienda produttrice di cosmetici rivolti al mercato professionale e di apparecchiature elettroestetiche. E’ stata docente di  Make up, trucco semipermanente e dermopigmentazione a Bologna e per Imax di Riccione. Insegna tuttora sia  dermopigmentazione che tatuaggio artistico e alcune tecniche massoterapiche. Iscritta alla Cna dal 2008.

Insieme a Giovanna Cacciatori e Stefano Pizzirani, gli altri componenti della Presidenza dell’Unione Benessere e Sanità Cna Bologna sono: Martina Moro (Il Bello delle Donne snc di Moro Martina & c.), Paola Ravaioli (Estetica Cavour di Paola Ravaioli), Santa Grisolia (Studio Cs di Grisolia Santa), Luigi Lattuca (Ce.m.a.r srl), Giancarlo Rodia (Liquido di Giancarlo Rodia), Angela Ricchi (Azienda omonima), Manuela Mazza (Biotecnica srl), Isabella Giussani (La Crisalide snc), Daniele Righetti (Azienda omonima).


Chat on Whatsapp