Unione Servizi alla Comunità Eletta Sabrina Betti

Unione Servizi alla Comunità Eletta Sabrina Betti

Si è svolta giovedì 23 marzo presso il Novotel l’Assemblea Elettiva di Cna Unione Servizi alla Comunità Bologna. E’ stata confermata Presidente Sabrina Betti della Carrozzeria Betti di Grizzana Morandi e come Vicepresidente Giuseppe D’ercole della Service + SRL. All’assemblea sono intervenuti Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna e Rino Drogo Direttore del Motorshow.

Sabrina Betti, nata nel 1971, dopo essersi diplomata come Perito Aziendale corrispondente in lingue estere all’Istituto G. Marconi di Bologna, si iscrive alla Facoltà di Scienze Politiche, intraprendendo, contemporaneamente, un percorso di formazione come Trade Manager Assistant. Lavora come Trade Manager Assistant presso la Rimec S.r.l. dal 1997 al 2004, anno in cui decide di entrare nella carrozzeria di famiglia fondata dal padre nel 1961 e da subito associata a Cna, diventando nel 2012 titolare della stessa.

La carrozzeria, oltre alla riparazione tradizionale di auto, furgoni e moto, offre un vasta gamma di servizi legati all’auto. Si occupa, inoltre, di restauro di auto d’epoca.

Ferma sostenitrice del valore aggiunto, che un’associazione come la Cna può rappresentare per i propri associati, conferma il suo impegno nel “tutelare gli interessi dei mestieri dell’unione e nel creare un confronto permanente con i principali attori di riferimento”. Invitata permanente al consiglio di Cna Impresa Donna Emilia Romagna.

Insieme a Sabrina Betti e Giuseppe D’ercole, gli altri componenti della Presidenza dell’Unione Servizi alla Comunità Cna Bologna sono: Elisa Vanelli (Carrozzeria Vanelli), Vanni Meloncelli  (Officina Meloncelli), Gianmarco Rossi (F.lli Rossi Pneumatici), Enrico Bottazzi (Asterix ), Franco Marinelli (Lava e Cuci Marinelli), Giulio Smeraldi (B.G.Car SNC),  Giovanni Visalli (Carrozzeria Panigalese), Paolo Borrello (Mister Clean), Salvatore Fino (Motofino).


Chat on Whatsapp