Voucher internazionalizzazione. Cna Bologna nell'elenco fornitori

Voucher internazionalizzazione. Cna Bologna nell'elenco fornitori

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato l'elenco dei fornitori accreditati a fornire i servizi di temporary export management, per i quali poter richiedere l’assegnazione del Voucher per l’internazionalizzazione (DM 15 maggio 2015). 

CNA SERVIZI BOLOGNA scrl, che vanta un’esperienza ultratrentennale in servizi per l’internazionalizzazioneè stata iscritta in tale elenco e si propone come fornitore accreditato dei servizi indicati nel relativo bando.

Le imprese possono registrarsi per il voucher dal 1° settembre accedendo alla piattaforma on line https://exportvoucher.mise.gov.it
Dal 15 settembre sarà poi possibile completare la compilazione della domanda di accesso, che dovrà essere inviata a partire dalle ore 10:00 del giorno 22 settembre 2015.

Le domande verranno accolte, se conformi, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, quindi si raccomanda di procedere tempestivamente.

Per ulteriori informazioni su procedure di registrazione ovvero per assistenza alla compilazione della domanda nonché per servizi di temporary export management:

Ufficio Internazionalizzazione CNA Bologna
ufficioestero@bo.cna.it 
Tel. 051.299.507


Chat on Whatsapp