Cinzia Barbieri nuovo Segretario di Cna Bologna

dopo avere accettato le dimissioni di Massimo Ferrante

Il Presidente Veronesi: “Con Cinzia Barbieri Cna continuerà ad essere
un’associazione di primo piano
e a dare un contributo importante a tutta l’economia del territorio”

La Direzione provinciale di Cna Bologna ieri sera ha nominato Cinzia Barbieri nuovo Segretario provinciale di Cna Bologna. La Direzione ha accettato le dimissioni di Massimo Ferrante da Segretario della Cna di Bologna, dimissioni motivate da ragioni di carattere personale e familiare.

“Alla dr.ssa Barbieri – afferma Valerio Veronesi, Presidente di Cna Bologna - vanno i miei personali auguri e quelli di tutta la Direzione per un proficuo lavoro in questo importante incarico.  Al dr. Ferrante il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio di successi nei suoi futuri impegni professionali”.

“Cinzia Barbieri – prosegue Veronesi – ha l’esperienza e l’entusiasmo per svolgere con grande efficacia il suo nuovo incarico. Con Cinzia Barbieri Cna continuerà ad essere un’associazione di primo piano anche a livello nazionale e a dare un contributo importante a tutta l’economia del territorio”.

Cinzia Barbieri, nata a Bologna nel 1965, laureata in Giurisprudenza, sposata con una figlia, è entrata in Cna nel 1995. Dopo 8 anni di consulenza tributaria, nel 2008 ha assunto l’incarico di Responsabile Affari Istituzionali Cna Bologna e Responsabile per gli Affari Legali dell’associazione. Allo stesso tempo ha assunto l’incarico di Responsabile per i progetti di promozione Cna Bologna, quali i grandi eventi di successo dal Cioccoshow a Regali a Palazzo.