Cna apre il suo Sportello sicurezza al Navile

nella sede Cna Navile in Via Arcoveggio 74

Interverranno dirigenti Cna, imprese,
Quartiere Navile, Comandanti dei Carabinieri

Lunedì 15 febbraio  alle ore 11.30 verrà inaugurato lo Sportello Sicurezza di Cna presso la sua sede di Cna Navile in via dell’Arcoveggio 74.

All’inaugurazione interverranno tra gli altri Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna; Antonio Gramuglia, Presidente Cna Navile; Daniele Ara, Presidente del Quartiere Navile; il Capitano Giuseppe Musto Comandante della Compagnia dei Carabinieri Bologna Centro e il Maresciallo Nicola Patti Comandante della Stazione dei Carabinieri Navile; i partner che garantiscono le convenzioni e le opportunità dello Sportello per le imprese del Quartiere Navile.

Per gli imprenditori del Navile che vogliono rendere più sicura la loro azienda, lo Sportello propone convenzioni per ottenere a costi convenienti: polizze assicurative, impianti di videosorveglianza, pronti interventi e manutenzioni a danno avvenuto. Ma lo Sportello sarà punto di ascolto e di segnalazione per imprese che rilevano situazioni ritenute pericolose e che Cna poi girerà direttamente alle forze dell’ordine. Lo Sportello sicurezza Cna ha il patrocinio del Quartiere Navile.

Sarà aperto dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30 dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

Si potrà telefonare allo Sportello allo 051/4174.226 oppure allo 051/4174.258, ma anche scrivere via mail a sportellosicurezzanavile@bo.cna.it.