Cna Castenaso inaugura il nuovo ufficio

Un nuovo ufficio nel cuore della città, che offre i suoi servizi e la sua assistenza alle imprese ma anche ai cittadini. Cna Castenaso trasloca dal suo precedente ufficio in via Bottau e si trasferisce in via Nasica 71/c.

Il taglio del nastro si terrà domattina sabato 24 settembre alle ore 11, all’iniziativa parteciperanno il Direttore Generale di Cna Bologna Cinzia Barbieri, il Presidente di Cna Castenaso Gabriele Viaggi e il Vicesindaco di Castenaso Alberto Biancoli. Al termine brindisi augurale per tutti i partecipanti.

Sarà un’occasione per visitare i nuovi locali dell’ufficio, collocati in una zona centrale e confortevole, e per conoscere le opportunità offerte agli associati Cna e ai cittadini di Castenaso. Oltre ai tradizionali servizi offerti alle imprese, infatti, nell’ufficio i cittadini di Castenaso, che è centro di assistenza fiscale Caf, potranno rivolgersi per ottenere servizi quali  dichiarazione dei redditi, calcolo delle imposte Imu e Tasi, compilazione dei modelli Red e Isee e servizio di gestione contratti colf e badanti. Ma anche servizi legati al welfare che possono riguardare la salute anche a domicilio, la sicurezza, l’assistenza agli anziani, la ricerca di colf e badanti, i servizi per l’infanzia come doposcuola, centri estivi e la ricerca di baby sitter. E ancora dare una risposta e un’assistenza ai cittadini che necessitano di consulenze legali e previdenziali, devono stipulare contratti di affitto, usufruire dei bonus fiscali per la ristrutturazione e il risparmio energetico dell’abitazione, effettuare dichiarazioni di successione dopo la morte di un congiunto.