Energia per noi: accordo CNA Bologna e Hera Comm

Gli associati e i dipendenti che aderiranno all’offerta gas ed energia elettrica di Hera Comm entro gennaio 2015 riceveranno buoni spesa fino a 80 euro spendibili nelle attività aderenti alla CNA

Offerte vantaggiose per la fornitura di gas ed energia elettrica ai soci e dipendenti di Cna Bologna, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere, in caso di sottoscrizione, fino a 80 euro di buoni spesa utilizzabili presso le attività aderenti all’iniziativa. E’ questa, in sintesi, l’iniziativa “Energia per noi”, nata dalla partnership fra Hera Comm, società commerciale del Gruppo Hera, e Cna Bologna, associazione che raggruppa oltre 16.000 imprese nella provincia.

Si tratta di una partnership fra due operatori molto radicati sul territorio, nata all’insegna della concretezza, per fornire agli associati vantaggi immediatamente apprezzabili.

Fino a 80 euro di buoni spesa da spendere in beni o servizi forniti dalle attività aderenti all’iniziativa

La promozione, valida fino al 31 gennaio 2015, è rivolta agli artigiani associati a Cna Bologna, ai dipendenti dell’Associazione stessa e delle imprese socie, ai pensionati ancora aderenti.

Coloro che sottoscriveranno entro tale data un’offerta a libero mercato di Hera Comm per la fornitura di energia elettrica e/o gas, ad uso domestico, riceveranno un buono spesa il cui valore può arrivare fino a 80 euro se si acquisiscono entrambe le forniture. Metà del buono sarà consegnato subito dopo l’attivazione, mentre la restante metà dopo un anno di fornitura. L’importo è spendibile per l’acquisto di servizi o beni forniti da imprese e attività del circuito Cna aderenti all’iniziativa, il cui elenco è disponibile sul sito energiapernoi.heracomm.com

La partecipazione all’operazione è aperta anche agli associati di Cna Bologna che sono già clienti Hera e decidono di passare al mercato libero con Hera Comm per le forniture energetiche. Per aderire basta chiamare il numero verde di Hera Comm 800.900.160, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 15.00.

Le offerte di Hera Comm: Prezzo Netto Natura e Giorno Hera

Le offerte Hera Comm per la fornitura sul mercato libero di gas ed energia elettrica sottoscrivibili sono “Prezzo Netto Natura” e “Giorno Hera”. La prima consente di acquistare l’energia per la propria casa proveniente da fonti rinnovabili e al prezzo del mercato all’ingrosso dell’energia, fino ad oggi accessibile solo ai grandi operatori. “Giorno Hera”, invece, prevede il pagamento di un importo giornaliero fisso e costante per 365 giorni, consentendo ai clienti che la sottoscrivono di non avere impennate di spesa per i mesi invernali. A fine anno, l’eventuale conguaglio, a credito o a debito, sarà ripartito sul successivo anno di fornitura.

“L’accordo di collaborazione con un’associazione così rappresentativa di tante realtà imprenditoriali quale è Cna Bologna ci permette di consolidare ulteriormente la vicinanza al territorio che è un tratto distintivo del nostro Gruppo, garantendo agli associati e dipendenti una fornitura di energia per la casa innovativa e vantaggiosa” – spiega Cristian Fabbri, Amministratore Delegato di Hera Comm.

“Abbiamo sottoscritto con molto interesse e convinzione questo accordo con Hera Comm, nostro partner ormai consolidato – commenta Massimo Ferrante, Segretario Cna Bologna – non solo perché offre condizioni vantaggiose a tutto il ‘sistema Cna’, dagli imprenditori, ai dipendenti, ai familiari, ma anche perché il bonus può essere speso presso imprese Cna in grado di fornire servizi e beni di qualità. Insomma è un’iniziativa per e con le imprese nostre associate”.