Per la sua decima edizione il Cioccoshow cerca una mascotte

Per la sua decima edizione il Cioccoshow cerca una mascotte

Oggi parte il concorso d’idee, “bando” aperto fino al 10 ottobre

10 anni di appuntamenti in città grazie al cioccolato artigianale, una ricorrenza significativa che si vuole festeggiare lanciando una sfida a tutti gli appassionati di Cioccoshow: creare la mascotte della manifestazione.

Parte infatti oggi il contest "Una Mascotte per Cioccoshow": un’iniziative aperta a tutti i concorrenti maggiorenni che vorranno partecipare e che ci auguriamo numerosi.

Obiettivo dell’iniziativa che terminerà il prossimo 10 ottobre 2014 è creare un simpatico personaggio che si richiami al mondo del cioccolato. La mascotte ricercata dovrà avere un proprio nome originale, essere dotata di grande forza comunicativa e si dovrà rivolgere principalmente al pubblico dei bambini e delle famiglie. Ogni partecipante potrà aderire gratuitamente con un limite massimo d’invio di tre progetti, viene chiesta la realizzazione di  un disegno/immagine con qualunque tecnica grafica e colore.

All’ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di Euro 3.000, 1.500 e 500 euro sono invece i premi del secondo e terzo posto. La premiazione avverrà durante la Ciocconight, sabato 15 novembre 2014.

L’iniziativa vuole coinvolgere e premiare la creatività di coloro che vorranno mettersi in gioco.

Per consultare il bando e partecipare al contest visitare il sito: www.cioccoshow.it all’interno dell’area concorsi.

 


Chat on Whatsapp