Le Cna delle Terre d’Acqua a San Giovanni in Persiceto celebrano i 70

Le Cna delle Terre d’Acqua a San Giovanni in Persiceto celebrano i 70

Giovedì 15 ottobre a Villa Prugnolo evento
per gli associati Cna di Anzola, Calderara, Crevalcore, 
San Matteo della Decima, San Giovanni in Persiceto.
Cena e spettacolo di Giorgio Comaschi e Franz Campi

Le Cna di Anzola, Calderara, Crevalcore, San Matteo della Decima e San Giovanni in Persiceto celebrano i 70 anni dalla nascita della Cna provinciale di Bologna. L’appuntamento è giovedì 15 ottobre alle ore 19.30 a Villa Prugnolo in via Poggio a San Giovanni in Persiceto.

“Terre d’acqua, terre di grandi imprenditori, artigiani, artisti, innovatori”, questo è il titolo dell’iniziativa, che sarà introdotta dal vice Presidente di Cna Anzola Pierpaolo Veronesi, dai Presidenti di Cna Calderara Alberto Eros Paleari, Cna Crevalcore Giancarlo Bottazzi, Cna San Matteo della Decima e Cna San Giovanni in Persiceto Marzio Sacchetti. Saranno presenti Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna e i Sindaci dei Comuni coinvolti.

Quella di domani  è una delle numerose feste che si terranno per tutto il 2015 in tanti Comuni dell'area metropolitana bolognese dove Cna ha le sue sedi territoriali.

Domani sera cena di gala per tutti i partecipanti e spettacolo “Canzoni da mangiare” con Giorgio Comaschi e Franz Campi.

“Abbiamo voluto organizzare questo evento per celebrare una grande storia, la nostra di Cna – spiegano i cinque presidenti Cna protagonisti dell’evento -. Potremo cenare e divertirsi con un attore ed un cantante molto amati dagli artigiani. Ma soprattutto condividere insieme un momento importante per la nostra associazione”.

L’iniziativa ha il contributo di Gico Systems, Cta, Autoservizi carburanti, Aereospurghi Roberto Venturi, Poti srl, Gbb, Modus 97, Cer Medical, ME di Bottazzi, Rbs Meccanica.

Media partner Nettuno Tv.


Chat on Whatsapp