Le Cna Reno Galliera e San Pietro in Casale celebrano i 70 anni di Cna

nella nuova sede a San Giorgio di Piano
in via XXV Aprile 22
Saranno presenti gli 8 Sindaci dell’Unione Reno Galliera

L’inaugurazione di una nuova sede Cna a San Giorgio di Piano, una mostra sui prodotti artigianali del territorio, un riconoscimento alle imprese storiche.

Così le Cna Reno Galliera e San Pietro in Casale celebrano i 70 anni della Cna provinciale di Bologna. L’appuntamento è sabato 12 settembre alle ore 10 presso la nuova sede Cna a San Giorgio di Piano in via XXV Aprile 22.

“Cna e le imprese: la forza e la passione del territorio”, questo è il titolo dell’iniziativa, che sarà introdotta da Sergio Poggi, Presidente della Cna Reno Galliera. Dopo l’inaugurazione della sede, la visita guidata alla mostra “Ieri, Oggi, Domani” e i premi alle aziende, alle 12 aperitivo per tutti i partecipanti. Saranno presenti gli otto Sindaci dei Comuni dell’Unione Reno Galliera: Argelato, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.

L’iniziativa è stata realizzata col contributo di Emil Banca e il sostegno di numerose aziende del territorio: S. Poggi srl, A&G impianti e sistemi srl, Elettrogamma snc, Oz srl, Tigrini Maurizia, Evolution snc, Stagni Vittorino, Zanasi Impianti, Riam srl, Sinteris spa, E.C.O. Italia srl, Fae Engineering snc, Il Fiore del Pulito snc, Autofficina Meloncelli snc, I.E.M.A srl, Costal srl, Finotti srl, Tipitalia srl.

Media partner Nettuno Tv.