Le Cna Valle dell’Idice celebra i 70 anni di Cna Bologna

Venerdì 18 settembre al Centro Sportivo di Pianoro
balli anni ’70, spettacoli di danza e cena
per gli associati Cna di Loiano, Monghidoro, Monterenzio e Pianoro

La Cna Valle dell’Idice, (che comprende i territori di Loiano, Monghidoro, Monterenzio e Pianoro), celebra 70 anni della Cna provinciale di Bologna. L’appuntamento è venerdì 18 settembre alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Pianoro in via Resistenza 201 a Pianoro.

“Da 70 anni noi per voi”, questo è il titolo dell’iniziativa, che sarà introdotta da Paola Fabbri, Presidente Cna Valle dell’Idice. Saranno presenti Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna e le Amministrazioni comunali del territorio.

Quella della Valle dell’Idice è una delle numerose feste che si terranno per tutto il 2015 in tanti Comuni dell'area metropolitana bolognese dove Cna ha le sue sedi territoriali.

Venerdì sera gli associati Cna della Valle dell’Idice balleranno con le musiche degli anni ’70 e potranno assistere a spettacoli di danza. Saranno premiate le aziende storiche del territorio, poi cena per tutti i partecipanti.

“E’ un’opportunità per noi associati Cna della Valle dell’Idice per celebrare 70 anni di una grande storia, la nostra storia, e per guardare al futuro – spiega Paola Fabbri -. Un’occasione per passare una serata piacevole in compagnia coi nostri amici e le nostre famiglie. Potremo ascoltare musica anni ’70, ballare, cenare. E condividere insieme un momento importante per la nostra associazione”.

Per informazioni e prenotazioni: Silvia Querzola, s.querzola@bo.cna.it

Media partner Nettuno Tv.