Operazione “Asian beauty”

Cna: “Il nostro protocollo contro l’abusivismo produce effetti
Soddisfatti dell’azione di Comune, Polizia municipale e Procura
Cna ringrazia a nome delle imprese vere per l'operazione esemplare”

“Il protocollo contro l’abusivismo proposto da Cna Bologna e sottoscritto dall’intera Area metropolitana trova la sua applicazione attraverso azioni come l’operazione ‘Asian beauty’. L’impegno di Cna, firmando quel protocollo, è stato proprio quello di tutelare le imprese vere e i consumatori lottando contro l’abusivismo e l’illegalità. Siamo dunque estremamente compiaciuti dell’azione condotta dal  Reparto Polizia Commerciale della   Polizia  Municipale di Bologna con il coordinamento della Procura. Cna ringrazia a nome delle imprese vere per l'operazione esemplare”.

E’ il commento di Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa dagli acconciatori ed estetisti di Cna Bologna.
“Cna a sostegno delle imprese ‘vere’ mette ogni giorno in campo la propria politica della legalità – spiega Katia Guerra, Presidente Cna Benessere e Sanità di Bologna -. Con la sua Scuola Ecipar dei Mestieri della Bellezza forma le nuove generazioni di acconciatori ed estetisti, sottolineando ogni giorno con forza che i valori della Direzione Tecnica, qualifica necessaria e ottenuta presso questa struttura, devono essere utilizzati come motore per l'imprenditoria qualificata e all'avanguardia, e che il valore aggiunto delle imprese è lo stare assieme nella legalità e nell'eccellenza".

“I nostri più sentiti ringraziamenti alle Istituzioni coinvolte – conclude Katia Guerra - che con questa azione hanno davvero dato forza alla nostra azione di categoria, ed il nostro auspicio affinché la nostra battaglia sia sempre anche tra le loro priorità”.