Quando un progetto diventa Start Up

Incontro Cna martedì 28 aprile presso #TIM WCAP Accelerator

Presentare progetti di impresa e spin off universitari che grazie alla relazione con imprese tradizionali si sono trasformati in start up innovative e di successo orientate al mercato interno ma, soprattutto, ai mercati esteri.

E’ questo l’obiettivo dell’incontro di Cna “Quando un progetto diventa start up. Strategie avanzate per fare impresa a Bologna” che si svolgerà martedì 28 aprile 2015  alle ore 18,15 presso #TIM WCAP Accelerator Bologna via G. Oberdan 22 Bologna.

Incontro gratuito, per info e prenotazioni: giovani.imprenditori@bo.cna.it.
L’iniziativa è stata organizzata da Cna Giovani Imprenditori Bologna, Cna Unione Produzione Bologna, Cna Industria, Cna Innovanet e #TIM WCAP Accelerator.

L'incontro è rivolto ad aspiranti giovani imprenditori creativi, start up e imprese tradizionali interessate ad avviare nuovi progetti di impresa o a condividere progetti esistenti nella ricerca di nuovi partner. L'incontro si svolge attraverso un approccio pratico di presentazione di tre case studies. Al termine dell'incontro sarà possibile partecipare ad un aperitivo di networking con i relatori.

Programma
Introduzione di  Roberta Piccinini Vice Presidente Cna Bologna e Marco Lotito  Head of #TIM WCAP Bologna

BarCamp
Case study 1 / IBD ITALIAN BIOMEDICAL DEVICES srl / Andrea  Visotti