Uno show cooking a Castiglione dei Pepoli per celebrare i 70 anni di C

Venerdì 20 novembre al Ristorante Taverna del Cacciatore
protagonista lo chef Lucia Antonelli, la “regina del tortellino”
in una serata condotta da Franz Campi.
L’evento è rivolto agli associati Cna delle sedi di Castiglione dei Pepoli e Vado

Un cooking show della chef Lucia Antonelli, la “regina del tortellino”, condotto da Franz Campi, cantante e intrattenitore che al cibo ha dedicato molti spettacoli e canzoni.

Sono questi gli ingredienti dell’iniziativa “Cna e la montagna, una storia che dura da 70 anni!” con la quale le sedi Cna di Castiglione dei Pepoli e Vado celebrano il settantesimo anniversario della nascita della Cna provinciale di Bologna. L’iniziativa è rivolta agli associati Cna dei Comuni di Monzuno, Camugnano, Castiglione dei Pepoli e San Benedetto Val di Sambro e si svolgerà venerdì 20 novembre dalle ore 20 al Ristorante Taverna del Cacciatore in via Cavanicce 6 a Castiglione dei Pepoli.

Protagonista della serata è lo chef Lucia Antonelli, vincitrice della sfida del tortellino tra gli chef di Bologna e di Modena.

L’iniziativa si aprirà coi saluti di Luciano Rapezzi, Presidente Cna della sede di Castiglione dei Pepoli e di Vado, a cui seguiranno quelli di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna e di Cinzia Barbieri, Segretario di Cna Bologna.

Verrà consegnato un riconoscimento ad alcune imprese del territorio di “ieri, oggi e domani”, il messaggio che Cna ha lanciato quest’anno per celebrare i suoi 70 anni di vita.

“Sarà un’opportunità per gli associati di celebrare la nostra storia – spiega Luciano Rapezzi – una storia importante che guarda al futuro. Una serata piacevole da passare in compagnia coi nostri amici e le nostre famiglie. Ma anche un’occasione per presentare la propria azienda e fare relazioni con altre imprese e istituzioni”.

L’iniziativa ha il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Monterenzio e la media partnership di Nettuno tv.