Cedab e Naviger Annunciano una Nuova Partnership Strategica

Ivan Olgiati, Presidente di Cedab, è lieto di annunciare: "In un contesto di continua evoluzione tecnologica, sono entusiasta di guidare la nostra azienda in una nuova era di crescita e innovazione, insieme a Naviger, un partner che condivide la nostra visione di eccellenza nel settore IT. Cedab e Naviger si uniscono in una partnership che rappresenta più di una semplice collaborazione: è una fusione di visioni, competenze e aspirazioni per plasmare il futuro dei Servizi e delle Soluzioni informatiche all'avanguardia.

Cedab, Società del Gruppo CNA Bologna, leader nella fornitura di servizi gestionali, digitalizzazione e IT per artigiani e piccole/medie imprese, è orgogliosa di annunciare l'entrata di Naviger nel suo capitale sociale."

Naviger Srl è un'azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e consulenze in sistemi informativi e nella progettazione e consulenza nell'ambito ERP con particolare focus nel mondo WEB.

L'esperienza e la competenza acquisita nel tempo ha permesso a Naviger di ottenere la Certificazione di TOP Partner ERP Zucchetti.

Con questa operazione, Naviger acquisisce il 40% delle quote di Cedab SRL, segnando l'inizio di una collaborazione che promette di portare innovazione e valore aggiunto nel settore IT.

Unione di Competenze per un Mercato più Ampio

La partnership tra Cedab e Naviger mira a combinare le competenze specifiche di entrambe le aziende per offrire una gamma di servizi IT ancora più ampia e diversificata.

Mentre Cedab ha una consolidata esperienza con la micro e piccola impresa, Naviger porta la sua competenza con i grandi clienti, creando un'offerta scalabile e modulare, unica nel suo genere.

Ingresso nel Consiglio di Amministrazione

Con l'entrata di Naviger nel capitale di Cedab, Sandro Vivi, Amministratore di Naviger, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Cedab. Questa mossa rafforza ulteriormente il legame tra le due aziende, garantendo una sinergia operativa e strategica.

Dichiarazioni dei Rappresentanti Aziendali

Roberto Relics, Amministratore Delegato di Cedab, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase: "Questa partnership con Naviger rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita e innovazione. Unendo le nostre forze, siamo ora in grado di offrire soluzioni IT ancora più avanzate e su misura per ogni tipo di cliente, dalla micro impresa al grande gruppo industriale."

Sandro Vivi, Amministratore di Naviger, ha sottolineato l'importanza strategica dell'operazione: "Entrare a far parte di Cedab  non è solo un investimento, ma una scelta che testimonia la nostra fiducia nelle potenzialità di crescita e sviluppo del mercato delle piccole imprese con particolare focus verso le soluzioni WEB. Insieme, possiamo raggiungere traguardi ancora più ambiziosi."

Per ulteriori informazioni:

Cedab SRL: https://www.cedab.com/