Impresa Luca Parazza  serietà e precisione per ristrutturazioni

Impresa Luca Parazza serietà e precisione per ristrutturazioni

Si è aperto nel migliore dei modi il nuovo anno per l’impresa edile capitanata da Luca Parazza, ancora fresca dal prestigioso traguardo dei venti anni di attività festeggiato recentemente con la consegna commemorativa da parte di Cna Bologna.

“Proprio in queste ultime settimane – dice il titolare dell’azienda – abbiamo acquisito tre commesse per altrettanti interventi di ristrutturazione che si vanno ad aggiungere ai lavori già avviati e a breve dovremmo potenziare il nostro team con una nuova assunzione”.

Quarantasette anni, un diploma di Perito Edile alle Aldini Valeriani, Luca Parazza è (si può dire) “figlio d’arte”, perché sia il padre che lo zio hanno svolto la loro professione nello stesso ambito.

“Dopo avere terminato gli studi –  prosegue Luca Parazza – ho iniziato l’attività lavorativa nel 1997 all’interno di un’azienda di ristrutturazione dove sono stato per cinque anni acquisendo competenze ed esperienza sul campo. E’ stato un percorso importante che mi ha consentito poi di avviare la mia impresa”.

L’azienda nasce nel 2003 e i primi clienti arrivano grazie ai contatti stabiliti sui cantieri e alle “referenze” di un nome conosciuto e apprezzato negli ambienti del settore.

“Operiamo principalmente per soggetti privati nell’area di Bologna e provincia”, riprende Parazza. “Siamo attrezzati per svolgere tutte le principali attività di ristrutturazione e manutenzione, per interni ed esterni, anche per immobili di pregio con cantieri nel centro storico”.

Negli anni l’azienda ha costruito una consolidata rete di collaborazioni con le principali figure tecniche e professionali del settore che le consente di operare anche nell’ambito degli impianti tecnologici di riscaldamento e raffreddamento.

“Le qualità che ci contraddistinguono? Precisione, serietà e pulizia” conclude Luca Parazza. “Insieme all’ascolto delle esigenze dei clienti e al rispetto delle tempistiche di lavoro, che sono particolarmente importanti nel nostro settore”.

Nome:                  Impresa Edile Parazza Luca
Attività:                 Ristrutturazioni di immobili e manutenzioni
Indirizzo:              via Daniele Manin, 8  40129 Bologna BO
Telefono:              051 370324