EMI, Ente Moda Italia, in collaborazione con CNA Federmoda e in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Sistema Moda Italia e con il sostegno di ICE Agenzia, coordinerà la partecipazione delle aziende italiane alla prossima edizione della manifestazione “WeLoveModainItaly - La Moda Italiana @ Toronto”, 13/14 febbraio 2024.

La manifestazione è dedicata a presentare le collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento, pelletteria, pellicceria, calzature, borse e altri accessori italiani di livello medio/alto e alto agli operatori dei principali centri del Canada.

Il Canada, con un’alta percentuale di immigrati europei nella popolazione, è sempre stato considerato un ponte tra le Americhe e l'Europa. Toronto è il centro economico e commerciale del Canada ed è considerata una delle prime città per potenza economica a livello globale. 

WeLoveModainItaly - La Moda Italiana @ Toronto rappresenta dunque una piattaforma strategica per le aziende italiane del settore moda, un’opportunità per entrare in contatto e approfondire le relazioni con gli operatori non solo di Toronto ma anche delle altre principali città Canadesi.

QUI>>> troverai la presentazione dell’iniziativa con le informazioni ed i costi.

QUI>>> le informazioni sul viaggio della nostra agenzia BCD Meeting & Events con i contatti e i costi.

Augurandoci che l’iniziativa sia di vostro interesse, vi invitiamo a segnalarcelo compilando e inviando la Scheda di preadesione>>> quanto prima, possibilmente entro lunedì 30 ottobre a internazionale@cna.it e firenze@emimoda.it e per conoscenza alla scrivente mail.

Sarà Cura dello staff di EMI ricontattarvi per ogni approfondimento e per procedere con la conferma.


Chat on Whatsapp