Acconciatori ed estetisti solidali a Castiglione

Tornano anche quest’anno gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna Bologna: 10 anni di solidarietà e di beneficenza per un gruppo di parrucchieri ed estetiste che escono dai loro saloni per incontrare il pubblico in strada e realizzare tagli, pieghe e servizi di estetica a prezzi ridotti.

La prossima iniziativa è fissata per domenica 26 Agosto 2018 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 in Via Pepoli 24 - Castiglione dei Pepoli. I fondi raccolti verranno devoluti interamente a favore dell’Asilo Nido
“LA MONTAGNA DEI BALOCCHI

I più piccoli potranno divertirsi con il truccabimbi: le estetiste dipingeranno il viso dei bambini, ma non solo, e li trasformeranno per una giornata in supereroi, fatine o animaletti.

Dall’anno scorso, oltre a servizi di acconciature ed estetica, c’è anche la possibilità di poter realizzare un tatuaggio temporaneo, che a differenza di quello permanente, in pochi giorni si dissolve. Lo strumento utilizzato dalle estetiste in questo caso è l’aerografo, sicuro per la pelle, ipoallergenico e testato.

Novità di quest’anno il tatuaggio con henné, disegnato a mano e personalizzato in base alle preferenze del cliente e le lacche per capelli colorate, per chi desidera avere ciocche variopinte.

Gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna sono attivi dal 2008, in questi dieci anni il comitato ha organizzato circa 80 iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 400 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel sociale. Il programma 2018 è particolarmente ricco: dopo la tappa di Castiglione ultimo appuntamento il 23 settembre in Via Bentini a Bologna.

I saloni di acconciatura ed estetica presenti per all’iniziativa di Castiglione domenica 26 Agosto sono:

• La Touche - Via Pepoli, 24 Castiglione Dei Pepoli - Tel. 339 475 1044
  • Stefanelli Alba Rosa - Via Nazionale, 64 Lagaro - Tel. 0534 96427
  • Centro Estetico Benessere Di Barbi Rita - Via Aldo Moro, 14vCastiglione Dei Pepoli - Tel. 0534 93336
  • Hair Studio Unisex Di Zagnoli Elisa - Via Bolognese, 14 Castiglione Dei Pepoli - Tel. 0534 91816
  • Ricci E Capricci Snc - Via Aldo Moro, 1 Castiglione Dei Pepoli - Tel. 0534 91023
  • Manoelita Parrucchiera Unisex Di Nencini Manoelita - Via Bolognese, 75 Castiglione Dei Pepoli - Tel. 393 833 9734
  • Parrucchiera Milena - Via Porrettana, 349 Sasso Marconi - Tel. 051 675 2207
  • Acconciatore Carlo Di Regazzi Giancarlo - Via Lame, 171/A Trebbo Di Reno - Tel. 051 700693
  • Ricchi Angela - Via Rocca, 25 Crevalcore - Tel. 051 982797