Assemblea elettiva Cna Area Terre di Pianura

Giovedì 20 maggio 2021 ore 18.30

Carrozzeria Villanova snc

Largo Pederzana 10

Villanova di Castenaso (Bo)

Iscrizione obbligatoria. Per Iscriversi clicca qui>>>

ASSEMBLEA PUBBLICA

ore 18:30 Aperitivo di Benvenuto

Saluto di apertura Claudio Mancini Vicepresidente CNA Bologna

Come ho reagito all'emergenza: Fabio Ferlini, liutaio racconta "Bottega d'arte crepuscolare. Fucina creativa e artigianale per cercare la luce nella notte"

Durante l’Assemblea intrattenimento musicale

ASSEMBLEA PRIVATA

al termine dell'Assemblea Pubblica

Presiede Claudio Mancini Vicepresidente CNA Bologna

Intervento Franco Marinelli Presidente CNA Area Terre di Pianura

Elezione del Presidente e della Presidenza CNA Area Terre di Pianura

Elezione dei componenti dell’Assemblea CNA Bologna

Intervento del Neoeletto Presidente CNA Area Terre di Pianura

Ripartire Insieme

Le imprese di CNA Bologna sono chiamate ad eleggere i loro presidenti e le loro presidenze. Donne e uomini che li rappresenteranno, li ascolteranno, saranno la loro voce, daranno forza alle loro proposte, porteranno i loro problemi nelle sedi istituzionali.

Le Assemblee Elettive di CNA giungono in un momento delicatissimo per l’economia, chiamata ad una prova durissima a causa della pandemia.

Occorre “Ripartire Insieme”, CNA e le sue imprese, unite e pronte a rilanciarsi dopo avere resistito in questi lunghi mesi.

In questa Assemblea gli associati CNA che hanno la sede nell’area Terre di Pianura potranno eleggere i loro rappresentanti.

L'Assemblea si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid. Leggi qui le informazioni sul protocollo sicurezza>>>

Segreteria Organizzativa Ufficio di Presidenza CNA Bologna T. 051 299 213 | Mail presidenza@bo.cna.it

Col sostegno di

Banca di Bologna