CAMBIARE PER TROVARE NUOVE OPPORTUNITÀ

Ri-orientarsi nei percorsi formativi per un futuro lavorativo nelle imprese del territorio

giovedì 26 maggio 2022 ore 20.30

presso Auditorium Minghetti

Via Minghetti 9, Altedo

La serata, organizzata dal Comune di Malalbergo e da CNA Bologna, ha voluto offrire ai ragazzi, che intendono cambiare il percorso di istruzione superiore intrapreso, un momento di approfondimento e confronto utile a valutare nuove opportunità, guardando già alle possibilità lavorative offerte dalle imprese locali.

Durante l’incontro si è parlato di cosa cercano oggi le imprese bolognesi e sono stati illustrati i possibili percorsi per “imparare un mestiere”. Diversi imprenditori del territorio hanno dato la propria testimonianza di imprenditori di come siano pronti ad accogliere nuove leve a cui trasferire il loro sapere.

CLICCA QUI >>> per scaricare le presentazioni illustrate durante la serata.

Per informazioni: