Cna per il Welfare

"Bologna si prende cura: I tre giorni del welfare" è l’evento promosso dal Comune di Bologna dal 28 febbraio al 2 marzo. L'idea da cui muove questa esperienza è quella di raccontare la qualità nel welfare, sociale, sanitario, educativo, abitativo e culturale, e quelle che possono essere le sue prospettive nel contesto bolognese.

Anche Cna Bologna sarà presente alla manifestazione che si terrà a Palazzo Re Enzo con due spazi espositivi:

- Il Marzo dalle ore 10 alle ore 11:30, sarà presente con uno spazio all’interno del Salone del Podestà a cura di Cna Pensionati Bologna che informerà tutti i cittadini e i pensionati del nuovo servizio di sostegno rivolto agli anziani vittime di furti scippi e raggiri in base al recente protocollo firmato da tutte le sigle sindacali dei pensionati con il comune di Bologna.
Per maggiori informazioni sul servizio clicca qui >>> o manda una mail a pensionati@bo.cna.it - 051299204

- Il 1 Marzo dalle 15, alle 16:30 sarà presente uno con uno spazio sempre all’interno del Salone del Podestà a cura di Cna Per Te, l’Area di Cna Bologna dedicata ai servizi alla Persona, che avrà l’obiettivo di informare tutti i visitatori circa i numerosi servizi creati su misura per il cittadino.
Per maggiori informazioni sui servizi Cna Per Te clicca qui >>> o manda una mail a%20cnaperte@bo.cna.it - 051526012