Come una PMI può esportare nei mercati internazionali

Giovedì 22 novembre le imprese di Bologna sono invitate a partecipare al seminario organizzato da CNA Bologna che vuole presentare come l’internazionalizzazione sia una grande opportunità che anche le micro e piccole imprese possono cogliere, con il giusto approccio organizzativo. Le tecnologie 4.0 consentono di analizzare la grande mole di dati disponibili su web e social e di profilare così i mercati dove rivolgersi.

Durante il seminario le strategie utili per le imprese di minori dimensioni saranno illustrate anche attraverso casi concreti di chi ha già implementato il percorso.

Il seminario si terrà giovedì 22 novembre dalle ore 17,15 alle19,30 presso la Sede di CNA Emilia Romagna in Via Rimini 7 –Bologna.
La partecipazione è gratuita per tutti i soci CNA Bologna.

In allegato il programma dell'incontro.

Per maggiori informazioni contattare sportellocnaestero@bo.cna.it