Convegno Bando Irap per la montagna

Martedì 22 ottobre 2019 dalle ore 18 alle ore 19 presso la sede CNA Vado - via Palmieri 2 Vado (Monzuno) si terrà un seminario di CNA nel quale le imprese saranno informate su tutte le novità inerenti il Credito d’Imposta IRAP e i vantaggi per le imprese che hanno la sede in Appennino, oltre alle opportunità offerte da CNA per poter cogliere questi vantaggi.

La Giunta regionale dell’Emilia Romagna infatti ha approvato il bando che permette a migliaia fra aziende, commercianti ed esercenti, artigiani e liberi professionisti che hanno la sede in Appennino di richiedere il contributo che dimezza l’imposta e l’azzera per tre anni alle nuove attività e alle start up.

La aspettiamo:

Interverranno i consulenti di Serfina, la società di consulenza finanziaria di CNA Bologna.

L’ingresso è gratuito, nel caso sia interessato a partecipare può rispondere a questa mail dando la sua adesione e indicando la ragione sociale della Sua azienda.

Per ulteriori informazioni:  d.fini@bo.cna.it | M. 348 5213774