Corso di formazione on line per le imprese di Tintolavanderia

CNA Unione Servizi alla Comunità offre un nuovo servizio per le aziende associate con percorsi di crescita professionale: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi, sempre disponibili sulla piattaforma e-learning del sistema CNA Formerete, che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono.

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, Marketing cosmetici, sono questi alcuni dei temi del corso online, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti:

SCARICA QUI IL PROGRAMMA>>

Come iscriversi

Il modulo di iscrizione è compilabile cliccando sul link di seguito, seguendo le istruzioni “se non disponi di un account”.

ISCRIVITI QUI>>>

Successivamente  ricevete sulla vostra casella di posta elettronica le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza.

Durante il percorso didattico avrete a disposizione un tutor che vi assisterà.

Per informazioni e assistenza scrivete a: elearning@cna.it