Fatturazione elettronica le novità: Calderara

Giovedì 21 giugno  alle ore 18.15 presso la Casa della Cultura Italo Calvino via Roma 29 - Calderara di Reno (Bo) si terrà  un seminario sulla fatturazione elettronica.

La fatturazione elettronica per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia diventerà obbligatoria per le aziende a decorrere dal 1° gennaio 2019 e sarà obbligatoria anche nei confronti dei privati.

Quest'obbligo è anticipato al 1° luglio 2018 per le cessioni di benzina o gasolio destinati all’utilizzo come carburanti per motori per autotrazione, nonché per le prestazioni rese da subappaltatori della  Pubblica Amministrazione.

Le imprese dunque devono tenersi pronte perché la partenza di questo profondo cambiamento non è lontana.

Nel workshop di CNA Bologna verranno fornite le informazioni sulle più recenti novità relative a questo obbligo per le imprese.

La partecipazione è gratuita, si prega di confermare la presenza scrivendo a sindacale@bo.cna.it entro il 20 giugno 2018.