Fatturazione Elettronica: seminario per Mazzini

Da gennaio 2019 la Fatturazione Elettronica diventerà obbligatoria nei rapporti commerciali tra le imprese e nei rapporti tra queste ultime e i consumatori finali. Le imprese per produrre, trasmettere, ricevere e conservare le fatture in formato elettronico devono attrezzarsi di dispositivi e attivare sistemi organizzativi che permettano loro di rispettare le direttive che saranno in vigore dal 2019.

Le imprese devono preliminarmente decidere il grado di autonomia che intendono avere rispetto alla fatturazione elettronica (o, diversamente, quante risorse intendono dedicare alla stessa) e scegliere le modalità per “colloquiare” con il sistema di interscambio.

CNA organizza una serie di seminari tecnici in cui verranno spiegate alle imprese nel dettaglio le nuove modalità previste dall'entrata in vigore della fatturazione elettronica.
​Un’occasione anche in cui saranno proposte alle imprese diverse soluzioni per gestire in modo rapido e semplice tutto il flusso di fatturazione elettronica.

Il seminario informativo per le imprese dell'area Mazzini si terrà martedì 16 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso CNA Bologna - Sala Bersani Via Calzoni, 1/3 Bologna

E' gradita conferma della presenza mandando una mail a fatturazioneelettronica@bo.cna.it  oppure telefonando alla Segreteria organizzativa al numero: Tel. 051 299.331