Forniture elettriche: termina il mercato tutelato, cosa fare?

Lunedì 30 novembre 2020 dalle ore 17.30 – 18.30 si terrà il webinar: FORNITURE ELETTRICHE: A FINE ANNO TERMINA IL MERCATO TUTELATO COSA FARE?

SE HAI PERSO IL WEBINAR GUARDA LA REGISTRAZIONE QUI>>>

Il mercato tutelato dell’energia elettrica è il servizio di fornitura con condizioni contrattuali ed economiche definite dall'Autorità – ARERA - per i clienti finali che non hanno ancora scelto un venditore nel mercato libero. La normativa ha previsto il progressivo passaggio dal mercato tutelato a quello libero, prevedendo le date dalle quali i servizi di tutela di prezzo non saranno più disponibili.  Per le PMI la fine del mercato di tutela è fissata al 1° gennaio 2021.

Le piccole imprese hanno già ora  la facoltà di passare dal mercato tutelato al mercato libero, dove è il cliente a decidere quale venditore e quale tipo di contratto scegliere, selezionando l'offerta ritenuta più adatta alle proprie esigenze.

Manca ormai poco tempo alla fine del mercato tutelato e CNA Bologna vuole assistere i propri associati dando loro le informazioni e gli strumenti utili per orientarsi e per trovare la migliore offerta.

Durante il webinar, organizzato in collaborazione con ALI Energia – società di consulenza e servizio nel settore delle forniture energetiche, saranno trattati i seguenti temi:

• Scadenze fissate per le imprese (PMI e microimprese)
  • Tipologie di prodotti e contratti presenti nel mercato libero dell’energia
  • Come riuscire ad ottenere i migliori risultati (di prezzo e di condizioni)

PER PARTECIPARE ALL’APPROFONDIMENTO, ISCRIVITI ORA >>> CLICCA QUI>>>

Entro la mattina del 30/11 riceverai il link per partecipare al webinar.

L’iniziativa è riservata agli associati CNA Bologna.

Per maggiori informazioni: info@cnaenergia.it