Giuseppe Fiorello al Teatro Duse

Giuseppe Fiorello al Teatro Duse

Giuseppe Fiorello al Teatro Duse

Cresce l’attesa per Giuseppe Fiorello che dal 30 novembre al 2 dicembre sarà sul palco del Teatro Duse di Bologna (venerdì e sabato alle ore 21, domenica ore 16) con ‘Penso che un sogno così…’, spettacolo scritto insieme a Vittorio Moroni, per la regia di Giampiero Solari. La piéce torna ad emozionare il pubblico, a farlo ridere, piangere e sognare in un viaggio sulle note del grande Domenico Modugno.

Sospinto dalla musica eseguita dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma, Giuseppe Fiorello, mattatore della scena, intreccia personali memorie di famiglia e memoria collettiva, planando sull’Italia e sulla Sicilia, sulla sua infanzia.

“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno – spiega Giuseppe Fiorello - e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”.

BIGLIETTIAgli associati Cna è riservata la Riduzione RIDOTTO per l’acquisto di abbonamenti e singoli spettacoli della Stagione 2018/2019.

  Intero Ridotto Mini

 

Platea 33 euro  30 euro 28  euro    
Prima galleria e palchi         28 euro    25euro    23,50  euro  
Seconda galleria          24 euro 22 euro    20 euro 

 

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.

Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

On line: circuito Vivaticket

Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli spettacoli in programma per la stagione 18/19, clicca qui>>>