Incontro per la riqualificazione energetica dei condomini

Venerdì 9 novembre 2018 alle ore 18.30, presso il Centro Sociale Malpensa di San Lazzaro, il Comune ha organizzato una serata informativa per parlare di riqualificazione energetica degli edifici condominiali.

Si tratta di un appuntamento che interessa certamente tutti coloro che vivono, o hanno la propria attività di impresa, all’interno di un edificio condominiale e possono quindi approfondire le opportunità che si possono cogliere per migliorare il proprio immobile, aumentandone il valore, rendendolo più confortevole e  sicuro e riducendone il costo energetico, sfruttando le importanti leve incentivanti disponibili fino al 2021.

L’incontro è utile anche per gli operatori del settore, progettisti e imprese, che possono esaminare le casistiche di intervento realizzate con successo che saranno presentate e che possono acquisire informazioni sullo strumento che CNA mette a disposizione dei propri soci, grazie alla partnership con Harley&Dikkinson, per poter utilizzare il meccanismo della cessione della detrazione fiscale.

La partecipazione è libera. Scarica qui l'invito >>>