Incontro tra imprese del comune di San Lazzaro di Savena

Un incontro importante per voi, sia come imprenditori che come cittadini: Cna Bologna ritiene rilevante la partecipazione a un confronto per migliorarsi, per unirsi ed evolvere insieme, per anticipare le sfide future; pareri, critiche, dubbi, idee, tutto è utile per elaborare strategie a favore dello sviluppo delle nostre imprese.

Per questo motivo vi invitiamo tutte le imprese: lunedì 19 febbraio 2018 ore 18.30 presso Podere San Giuliano via Galletta 3, San Lazzaro di Saven ad un dibattito aperto per ascoltarvi e condividere con voi come Cna potrebbe sviluppare le proprie attività sul territorio e posizionarsi efficacemente al fianco delle Imprese e dei Cittadini.

Alla prima parte dell’incontro parteciperà il Sindaco di San Lazzaro di Savena, Isabella Conti, con la quale ci confronteremo in merito alle opportunità, criticità e progetti presenti sul territorio comunale.
Si richiede gradita conferma di partecipazione mandando una mail a sindacale@bo.cna.it indicando, se volete, un tema da porre all’attenzione del Sindaco.