Le imprese di Cna ad Hannover Messe 2018

Cna Bologna in collaborazione con Cna Emilia-Romagna, Cna Modena e Cna Reggio-Emilia accompagnerà 20 imprese verso la fiera di Hannover Messe 2018, la più importante fiera della meccanica internazionale, che si svolgerà dal 23 al 27 aprile 2018.

Il progetto “Mecworking in Hannover” è finanziato al 50% dalla Regione Emilia-Romagna e prevede, oltre ad un primo step di selezione e check up export da parte di un consulente esperto dei mercati nordeuropei delle aziende che si sono candidate al progetto, un secondo step di ricerca mirata di buyers tedeschi che incontreranno le aziende in incontri B2B presso lo stand istituzionale CNA della fiera. Il dopo fiera sarà arricchito da un momento conviviale di networking con prodotti alimentari regionali.

Per Cna Bologna hanno aderito:
BORELLI TRANSMISSION COMPONENTS SRL
CAMSER-MIB 4.0