Legge di Bilancio 2018: Sasso Marconi

Conosci le modifiche introdotte dalla norma?
CNA ti illustra le novità che riguardano la tua impresa

CNA TI  INFORMA
- ESSERE CONSAPEVOLI: Il Disegno di legge di bilancio per il 2018 è attualmente all’esame del Senato. Il DdL introduce e proroga le misure di sostegno alla competitività e di stimolo agli investimenti.

SERVIZIO DI CONSULENZA
- VALUTARE LE NOVITA’: I consulenti CNA sono al tuo fianco per illustrarti le novità e le proroghe previste per l’anno 2018:
 • Proroghe agevolazioni (bonus ristrutturazioni, bonus mobili e bonus verde).
• Rottamazione Bis.
• Impresa 4.0: super - iper ammortamento.
• Voucher digitalizzazione

Il seminario si terrà martedì 12 dicembre 2017, dalle ore 18 alle ore 20, presso Centro Congressi Ca’ Vecchia, Sala Bianca, in via Maranina 9, Sasso Marconi
Per iscriverti clicca qui >>>

Se non riesci a partecipare a questo incontro, iscriviti ad una delle seguenti date:

• 06 dicembre 2017 dalle ore 18 alle ore 20, presso sala riunioni di CIICAI, via Gazzani 13, Bargellino – Calderara di Reno. Per iscriverti clicca qui >>>

Il seminario è gratuito e riservato agli Associati CNA.

Per maggiori informazioni
CNA Bologna - Area Economico Sindacale Tel. 051 299 248 – 299 204  sindacale@bo.cna.it